Forum Umby Web

REGIONALI LAZIO E LOMBARDIA: RESPINTI RICORSI LISTE PDL NON AMMESSE

« Older   Newer »
  Share  
umby64
view post Posted on 3/3/2010, 19:21




REGIONALI LAZIO E LOMBARDIA: RESPINTI RICORSI LISTE PDL NON AMMESSE


LOMBARDIA: LISTA PER LA LOMBARDIA NON AMMESSA
MILANO - La Corte d'Appello di Milano non ha ammesso la 'Lista per la Lombardia' di Roberto Formigoni alle elezioni regionali lombarde, respingendo il ricorso presentato dalla stessa lista contro il precedente provvedimento di esclusione. Il vice coordinatore regionale del Pdl, Massimo Corsaro, ha annunciato l'intenzione di ricorrere al Tar.

Con la decisione della Corte d'appello, l'attuale governatore continua per ora a non essere candidato alle prossime elezioni regionali. Conseguenza della decisione della Corte, contro cui il centrodestra ha già annunciato di volersi appellare al Tar, è che non si potranno presentare alle elezioni nemmeno le liste che lo sostengono, ovvero quelle di Pdl e Lega Nord.


LAZIO: RESPINTO RICORSO PDL; ORA RICORSO AL TAR
ROMA - La lista Pdl Roma è fuori dalle elezioni. Il ricorso è stato respinto. "Prendiamo atto della decisione dei giudici. Adesso il Pdl farà ricorso al Tar. Li siamo fiduciosi che le cose andranno diversamente", dice Renata Polverini.


LISTA CIVICA POLVERINI: AMMESSA SENZA RISERVE
ROMA - "La Lista civica Polverini è stata ammessa senza riserva nelle cinque province del Lazio, dunque anche a Roma". Lo dichiara la capolista a Roma della Lista Civica Mariella Zezza. "La lista civica per Renata Polverini non è mai stata messa in discussione. Ci erano stati richiesti solo dei perfezionamenti per due candidati: Ettore Viola e Valeria Gangemi. Ci hanno appena comunicato che la corte d'appello ha accolto il nostro ricorso e loro sono stati riammessi", ha poi precisato la candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio.


REGIONALI LAZIO: IL PDL SENZA LISTA IN PROVINCIA DI ROMA

REGIONALI LAZIO: ANCHE IL LISTINO DELLA POLVERINI NON E' STATO ACCETTATO

REGIONALI LOMBARDIA: LISTA FORMIGONI FUORI, FIRME IRREGOLARI
 
Top
0 replies since 3/3/2010, 19:21   53 views
  Share