Forum Umby Web

Disastro del Vajont [I soldi dello stato usati per le fabbriche del Nord-Est], servizio delle iene

« Older   Newer »
  Share  
Randy88
view post Posted on 29/5/2009, 09:24




ho trovato questo servizio delle iene sul diastro del vajont.



è allucinante. questi stronzi hanno sfruttato la tragedia del vajont, per arricchire quello SCHIFO del nord-est.

e non è stata la manovra di qualche privato cittadino senza scrupoli. ma leggi dello STATO.

l'italia è sempre stata una cava a cielo aperto di merda. i politici mafiosi di oggi a quei tempi andavano al liceo(a dir tanto) infatti. non è da 20 anni che l'italia fa schifo. ma è da 150 anni.

Edited by umby64 - 29/5/2009, 13:03
 
Top
umby64
view post Posted on 29/5/2009, 12:04




in effetti la maggioranza delle aziende del nord-est le hanno aperte con i soldi della ricustruzione dati dallo stato e che hanno usato anziche' ricostruire le case, si sono aperti le aziende.

E' stata la tragedia che ha arricchito il nord-est con i soldi dello stato
e, ci vengono a rompele le palle con Roma Ladrona???


La strage del vajont (1963) 1°p.



La strage del vajont (1963) 2°p

 
Top
Randy88
view post Posted on 29/5/2009, 12:57




te conta che in veneto, fino a 40 anni fa la gente cagava nei campi e non tutti avevano la luce in casa. lo so perchè mi padre una 40ina di anni fa andò a trovare dei suoi parenti.

e dopo SOLO 40 anni il veneto è diventata la seconda regione più ricca d'italia =|

notevole come in soli 40 anni si è passati dal cagare nei campi, alla ricchezza più sfrenata. e mi padre infatti si stupisce ogni volta che quel rifugio di contadini sia diventato il veneto che è oggi.

 
Top
umby64
view post Posted on 29/5/2009, 19:43




non è proprio cosi' quello che dici ...

mia nonna era veneta, aveva la seconda elementare,
ed aveva un educazione superiore,
quando la sentivi parlare sembrava una maestra.

E' tutta una questione di buoni e cattivi e non si puo' fare di tutta un erba un fascio.
 
Top
Randy88
view post Posted on 29/5/2009, 22:20




CITAZIONE (umby64 @ 29/5/2009, 20:43)
non è proprio cosi' quello che dici ...

mia nonna era veneta, aveva la seconda elementare,
ed aveva un educazione superiore,
quando la sentivi parlare sembrava una maestra.

E' tutta una questione di buoni e cattivi e non si puo' fare di tutta un erba un fascio.

non sto parlando di cultura. il mio povero bisnonno(veneto) conosceva la divina commedia quasi a memoria.


sto parlando di industrializzazione, tecnologia e ricchezza del territorio.


il veneto oggi è ricchissimo, industrializzato. è una spanna avanti a tutte le regioni italiane. anche più di lombardia, toscana e piemonte forse.


ma 40 anni fa fuori dalle città difficilmente avevano la corrente, e il bagno in casa. capisci anche te che un'evoluzione del genre in meno di 40 anni è STRANA. notevole ma strana. e che desta dei sospetti, sul come il veneto si sia arricchito in questa maniera esponenziale. il famoso "miracolo del nord-est"
 
Top
umby64
view post Posted on 30/5/2009, 07:07




mi sembra ovvio che si sono evoluti con il lavoro,
ma principalmente una enorme massa di miliardi
che lo stato a dato per la finta ricostruzione delle case stato.

ora sono leghisti, ma chi ha fatto i soldi, sono tutti ex democristiani militanti.
 
Top
5 replies since 29/5/2009, 09:24   139 views
  Share