Forum Umby Web

NOEMI, LA “RAGAZZA” DI SILVIO [LE DOMANDE A SILVIO]

« Older   Newer »
  Share  
umby64
view post Posted on 25/5/2009, 08:35




NOEMI, LA “RAGAZZA” DI SILVIO

Una riflessione va fatta. Strano paese l’Italia, il paese della tolleranza zero verso gli immigrati, il paese della mafia, della camorra, il paese degli evasori fiscali. Ma è anche un paese dove il turismo sessuale e la pedofilia sono molto diffuse.

Che strano, tutti hanno il sospetto ed in molti lo hanno capito, ma il caso Noemi lascia perplessi, perché tutta la stampa gira intorno al discorso senza mai scrivere quello che pensano in molti.

Noemi minorenne + Silvio maggiorenne + Veronica incazzata = Corna.

Ma il problema non sono le corna, affari loro. Il problema e’ il rapporto tra una minorenne ed un maggiorenne. Secondo la legge italiana, un rapporto tra minorenne e maggiorenne e perseguito penalmente.

Dodicesima domanda:
che cosa pensa di un rapporto tra una minorenne ed un maggiorenne ?



NOEMI, LA DICIOTTENE CHE DICE PAPI AL PREMIER
18 anni compiuti il 26 Aprile 2009

VERONIVA LARIO: "L'USO DELLE DONNE PER LE EUROPEE? CIARPAME SENZA PUDORE"


Edited by umby64 - 25/5/2009, 14:48
 
Top
Admin_Umby
view post Posted on 25/5/2009, 08:37




UNDICESIMA DOMANDA: CHI HA CANCELLATO IL BLOG DI NOEMI?

11) Come mai è sparito il blog della "ragazza" di Berlusconi?

Alessandro Gilioli, redattore capo dell'Espresso, è uno dei giornalisti italiani più attenti alla Rete e per questo motivo probabilmente non diventerà mai direttore del Tg1.
Di Gilioli è "l'undicesima domanda", da aggiungere alle ormai famose dieci domande poste dalla Repubblica al premier Berlusconi, circa limiti, ragioni e finalità della relazione amicale con la giovane Noemi. La domanda è la seguente: che fine ha fatto il blog di Noemi?.

Alessandro Gilioli si chiede infatti: "Perché il blog è stato cancellato anche nella cache? Non è che per caso nel blog in questione c'erano riferimenti che potevano essere collegati a weekend in Sardegna, feste di capodanno o cene a Villa Madama o altri eventi che riletti oggi potevano risultare sgraditi al premier? E se no, che cosa c'era che non dovevamo leggere?".

Altra domanda: "Com'è che un blogger riesce a ottenere di essere cancellato così facilmente dalle cache di Google? Com'è che un'operazione che per un comune mortale è faticosa, lunga e non sempre di successo viene invece compiuta in pochissimo tempo e con risultati (mi pare) perfetti? Non è che qualcuno è intervenuto facendo pressioni sui vertici di Google per ottenere questo risultato? O è stata effettuata in altro modo?" Chissà se Noemi risponderà.

Edited by umby64 - 25/5/2009, 10:20
 
Top
umby64
view post Posted on 25/5/2009, 08:57




LE DIECI DOMANDE DI REPUBBLICA A SILVIO

Il 14 maggio Repubblica ha rivolto al presidente del consiglio dieci domande che apparivano necessarie dinanzi alle incoerenze di un "caso politico". Veronica Lario, infatti, ha proposto all'opinione pubblica e alle élites dirigenti del Paese due affermazioni e una domanda che hanno rimosso dal discreto perimetro privato un "affare di famiglia" per farne "affare pubblico". Le due, allarmanti certezze della moglie del premier - lo ricordiamo - descrivono i comportamenti del presidente del Consiglio: "Mio marito frequenta minorenni"; "Mio marito non sta bene".

Al contrario, la domanda posta dalla signora Lario - se ne può convenire - è crudamente politica e mostra le pratiche del "potere" di Silvio Berlusconi, pericolosamente degradate quando a rappresentare la sovranità popolare vengono chiamate "veline" senza altro merito che un bell'aspetto e l'amicizia con il premier, legami nati non si sa quando, non si sa come. "Ciarpame politico" dice la moglie del premier.
Silvio Berlusconi non ha ritenuto di rispondere ad alcuna delle domande di Repubblica.


Le 10 domande di repubblica. Ecco i quesiti aperti:

image

1 - Signor Presidente, come e quando ha conosciuto il padre di Noemi Letizia?

2- Nel corso di questa amicizia, quante volte vi siete incontrati e dove?

3- Come descriverebbe le ragioni della sua amicizia con Benedetto Letizia?

4- Perchè ha discusso delle candidature con Letizia che non è neanche iscritto al Pdl?

5- Quando ha avuto modo di conoscere Noemi Letizia?

6- Quante volte ha avuto modo di incontrare Noemi Letizia e dove?

7- Lei si occupa di Noemi e della suo futuro e sostiene economicamente la sua famiglia?

8- E' vero che lei ha promesso a Noemi di sostenere la sua carriera nello spettacolo e nella politica?

9- Veronica Lario ha detto che lei "frequenta minorenni". Ce ne sono altre che incontra o "alleva"?

10- Sua moglie dice che non sta bene e che andrebbe aiutato. Quali sono le sue condizioni di salute?


Edited by umby64 - 26/5/2009, 11:58
 
Top
Randy88
view post Posted on 26/5/2009, 15:01




di tutti i problemi dell'italia....


non penseranno davvero, dopo che si è salvato da incriminazione ben più gravi, di incastrare Silvio con la storia di questa vacchetta 18enne??


questi voglio provare a fare la versione italiana di "Clinton e Monica Lewinsky", sperando che vada a finire come fini in america, ovvero con Silvio sputtanato.

illusi.
 
Top
umby64
view post Posted on 27/5/2009, 07:53




Non e' una telenovela, è il pensierp che si è fatto la maggioranza degli italiani e,
che nessun giornalista ha il coraggio di fare la vera domanda, publicamente a silvio:

"Lei, Signor Presidente, ha avuto rapporti sessuali con la signorira Noemi?"

e... lo voglio guardare in faccia quando da la risposta.


e, non ci vengano a raccontare le solite balle dell'eta', anche perche il Viagra lo conoscono tutti.
 
Top
Randy88
view post Posted on 27/5/2009, 12:11




sai cosa succederà??

lui dirà "si, mi son scopato la vacca, ma tanto veva 18 anni" e la vacca confermerà.


a quel punto il popolo italiano dirà: "wow guarda quanto è figo silvio che soddisfa le 18enni pur avendo 72 anni". ed essendo un popolo di fessi, il consenso che era sceso del 5% fino a 35%, salirà al 45%.

silvio non ha perso consensi dopo nessuna delle sue gaffe micidiali all'estero, e neppure dopo i suoi infiniti processi per i reati più disparati. non perderà consenso neppure ora.


 
Top
umby64
view post Posted on 28/5/2009, 07:05




e no ... i 18 anni li ha compiuti il 26 aprile 2009
e lui, se l'è "fatta" prima ...
 
Top
Randy88
view post Posted on 28/5/2009, 10:12




si ma dai non possono pensare di fregare silvio con questa storia.

ha l'immunita, quindi niente incriminazioni. e gli italiani son troppo celebrolesi per pensare di rimandarlo a casa.

e poi quel criminale ha superato ben di peggio. sarei il primo ad uscire in strada urlando, se silvio fosse sputtanato con questa storia. ma non mi faccio illusioni.
 
Top
umby64
view post Posted on 28/5/2009, 19:43




Bhe, alla mia di domanda ha risposto, anche se mi è sembrato un grandissimo attore.

BERLUSCONI: NON HO MAI AVUTO RAPPORTI PICCANTI CON NOEMI. LO GIURO SUI MIEI FIGLI

Roma - Nessun rapporto "piccante, o più che piccante" con una minorenne. Silvio Berlusconi torna, a un mese dalle prime accuse di Veronica Lario, a rispondere "all'unica domanda - dice - che riconosco si abbia il diritto di farmi". Anche perché, assicura, "l'ho giurato sui miei figli" e, comunque, in caso contrario "mi sarei dimesso "immediatamente".

Niente requisitoria in Parlamento, niente mega intervista: le parole del presidente del Consiglio vengono registrate dalle telecamere all'inizio di un incontro a Palazzo Chigi.

L'occasione per un intervento a tutto campo, che sfiora 'l'affairé veline, tocca la giustizia con un nuovo affondo contro le toghe ("ci sono grumi eversivi") e i rapporti con la stampa, arriva solo dopo, all'Assemblea di Confesercenti.

Poco importa se la platea che lo attende non è fra quelle più amichevoli (come testimoniano i fischi incassati lo scorso anno), il premier approfitta del palco e per cinquantasette minuti arringa la sala.

Successivamente il premier durante l'assemblea nazionale di Confesercenti ha ironizzato anche sulle accuse della stampa straniera (in particolare il Financial Times): «Mussolini aveva nuclei di camicie nere mentre io, secondo i giornali che sono sotto il tappeto della sinistra, ho nuclei di veline...almeno è un po' meglio».
 
Top
9 replies since 25/5/2009, 08:20   196 views
  Share