Forum Umby Web

PERCHE’ LA SINISTRA NON RAPPRESENTA PIU’ IL POPOLO?

« Older   Newer »
  Share  
Randy88
view post Posted on 6/5/2009, 11:32 by: Randy88




come ho detto quando si parlava ieri, la sinistra è rimasta ai primi anni del 900...

pensano che il comunismo sia una risposta ancora valida. i tempi sono cambiati invece, e il comunismo non è più adatto alle esigenze della classe lavorativa del 2009. sà di stantio, e durante il 900 è stato dimostrato che purtroppo non porta a nulla. rimane una bella utopia.

devono diventare moderni. nuovo simbolo e nuovo partito per questa sinistra radicale.

i fascisti l'hanno capito: anche se obbligati dal fatto che non possono più creare, per lgge, il partito fascista, si sono riformati con un nuovo nome, nuovi simboli e nuove strategie, molto più adueguate all'epoca in cui viviamo. e il risultato è rimangono in parlamento e vengono ascoltati dalla gente.

la sinistra radicale invece non è stata capace di cambiarsi. merito anche per coloro che ne fanno parte, che sono degli idioti.

mi sarebbe piaciuto esserci io a capo di quella coalizione... posso assicurare che si sarebbe rimasti in parlamento, e se ne sarebbero andati altri... :D
 
Top
12 replies since 4/5/2009, 12:32   343 views
  Share