Forum Umby Web

Help eMule adunanza

« Older   Newer »
  Share  
giorgio63
view post Posted on 19/2/2009, 19:28




Ciao a tutti ! Scusate ho un problema con Emule gia tempo fa me l ha fatto ma dopo aver fatto un punto di ripristino emule e tornato normale ma il motivo mi e sonosciuto ..Ieri dopo aver formattato mi si e ripresentato ..Scarico da emule adunanza vers 3.16 l ultima e ad un certo punto si blocca a basso la percentuale di UPòoad e del donwload Le ho provate tutte ma niente ci deve esssere qualcosa che va in conflitto ...a voi mai capitato ? ( premessa antivirus firewall porte ecc tutto ok o meglio mi da fallita una porta dopo che si blocca emule ,,) AIUTATEMI non so piu dove sbattere la testa !!!!
SCusate ho istallato dopo formattazione 3 giochi office enterprise 2007daemon tools firefox xfire vlc ( i 3 giochi sono cod2 cod4 e cod world at war grazie e scusate
 
Top
umby64
view post Posted on 19/2/2009, 20:03




emule adunanza 3,16 ha dato molti problemi,
prova a rimettre la versione precedente.

in ogni caso prova a cliccare col destro su emule.exe
ad aprire il programma come amministratore ...

devi dare i permessi nel firewall dell'antivirus alle porte TCP e UDP.
poi devi fare il test porte UDP e TCP e devono andare a buon fine.


poi dai un occhiata alla guida eMule Adunanza che trovi in Guide
lista guide
 
Top
giorgio63
view post Posted on 19/2/2009, 20:46




Ho provato con la versione 3.15 ma stesso problema provero come amministratore x le porte e firewall gia fatto ma niente cacchio non so piu che fare .... :( grazie x l interessamento
 
Top
Serpiko88
view post Posted on 19/2/2009, 20:49




Le ricerche d emule adunanza hanno ripreso a funzionare pienamente grazie alla capillare diffusione della versione 3.16 se la versione avesse dato problemi credo proprio che nel sito ufficiale l'avrebbero detto, quindi non credo proprio sia quello il problema, prova a cercare sul forum ufficiale e troverai di sicuro chi ti potrà aiutare ;)
 
Top
giorgio63
view post Posted on 19/2/2009, 20:52




CITAZIONE (giorgio63 @ 19/2/2009, 20:46)
Ho provato con la versione 3.15 ma stesso problema provero come amministratore x le porte e firewall gia fatto ma niente cacchio non so piu che fare .... :( grazie x l interessamento

Dimenticavo ho pure provato escludendo sia firewall sia antivirus ma niente a meno che qualcosa non vada in conflitto so che quando si blocca la velocita vicino al mondo di uplpad e donwload faccio test porte e la prima me la da fallita ...


CITAZIONE (Serpiko88 @ 19/2/2009, 20:49)
Le ricerche d emule adunanza hanno ripreso a funzionare pienamente grazie alla capillare diffusione della versione 3.16 se la versione avesse dato problemi credo proprio che nel sito ufficiale l'avrebbero detto, quindi non credo proprio sia quello il problema, prova a cercare sul forum ufficiale e troverai di sicuro chi ti potrà aiutare ;)

Gia fatto non hanno risolto :(
 
Top
umby64
view post Posted on 19/2/2009, 23:44




emule adunanza 3.16 e' sempre stata difettosa e non sono ancora riusciti a sistemarla
in quanto fastweb ha messo dei filtri appositi contro il p2p

in ogni caso ripulisci il registro dai valori ed2k
leggi guida Creare o Cancellare ED2K nel registro di sistema
che trovi in lista guide

reistalla emule con emule Binaries
ed avvia emule come amministratore.

in ogni caso il problema e' legato hai filtri di fastweb,
se dai un occhiata al sito di adunanza forse trovi la maniera per scavalcare i filtri.

Devi aprire le porte TCP e UDP nel modem/router
 
Top
5 replies since 19/2/2009, 19:28   123 views
  Share