Forum Umby Web

SAMSUNG SFIDA LG CON OROLOGIO CELLULARE DA JAMES BOND

« Older   Newer »
  Share  
umby64
view post Posted on 25/7/2009, 08:51




SAMSUNG SFIDA LG CON OROLOGIO CELLULARE DA JAMES BOND

La moda dei telefonini da polso non si esaurisce: anche Samsung propone GT-S9110, dotato di schermo touchscreen e Bluetooth. A scaffale da agosto al prezzo di 450 euro. Sfoggia una scocca in acciaio e uno schermo touchscreen da 1.76 pollici, protetto da un vetro antigraffio, e pesa 91 grammi e misura 5,7 x 4,1 x 1,2 centimetri. Parliamo dell'orologio cellulare da James Bond.

Si chiama Samsung GT-S9110 il cellulare a polso di Samsung, dotato di Bluetooth, che va a sfidare il primo orologio-cellulare da 007 di Lg. Il dispositivo mobile può leggere file mp3, servizi di voice memo e command, 40 megabyte di memoria e supporta la sincronizzazione con Outlook per la propria posta elettronica. Arriverà in commercio in Europa nel mese di agosto, al costo di circa 450 euro.



ESTATE DA 007 CON LG CELLULARE OROLOGIO

Per chi vuole passare un'estate da James Bond, potrà togliersi il costoso capriccio, assicurandosi il telefonino-orologio touchscreen di Lg. Da luglio Lg a messo in vendita il cellulare-orologio, GD910 (qui: in video), un Touch Watch Phone 3G, già mostrato al Ces di Las Vegas e poi a Mwc a Barcellona.

Per chi vuole passare un'estate da James Bond, il telefonino-orologio di Lg offrirà il lusso da 007: ora LG mette gli orologi ipertecnologici di spie ed agenti segreti al polso di chiunque, ma al prezzo (secondo recenti indiscrezioni di Mobile Today) di 1000 euro circa. Tuttavia non è ancora il prezzo a listino ufficiale.

GD910 è il primo orologio al mondo con telefono cellulare incorporato per comunicare e videochiamare tramite reti 3G senza limiti, attraverso un auricolare Bluetooth e uno schermo touch screen. Il display, da 1,43 pollici, è touchscreen e permette sia di visualizzare l’ora, come qualsiasi orologio, sia di inviare messaggi o di effettuare chiamate. E la connessione a Internet? Ormai è un must di qualsiasi telefono. Il GD910 è compatibile con le reti HSDPA, che permettono di trasferire i dati con una velocità pari a 7,2 Mbps e di godere di immagini di alta qualità anche durante le videochiamate, grazie alla videocamera integrata.

Ascoltare la musica è facile grazie alla presenza di uno speaker integrato. Per garantire l’utilizzo del dispositivo senza l’ausilio delle dita, il Watch Phone supporta sia il riconoscimento vocale dei comandi, impartibili con o senza l’auricolare Bluetooth, sia la funzionalità “Text to Speech” che legge automaticamente i messaggi in arrivo senza doverli scorrere manualmente.
 
Top
0 replies since 25/7/2009, 08:51   117 views
  Share