Forum Umby Web

Proposta per Area Relax emulelinks

« Older   Newer »
  Share  
umby64
view post Posted on 11/5/2009, 19:05




bradipo,
secondo me, se ti piace la graficca, fai una prova,
prendi tutte e 119 le images del murales,
crea un images unica,
ora importala in flash e prova l'interpolazione in movimento (un video)

non come l'ho fatto io, quella e' una sequenza di fotogrammi con tempo tra un images e l'altra di f/s 2

l'alternativa al momento e' carica nel web le tue images,
poi mi mandi i link e t'impagino la sequenza in html
 
Top
bradipo19
view post Posted on 11/5/2009, 19:26




Umby sto cercando di trovare delle soluzioni per poterlo mettere nelle cose del nuovo emulelinks...perche' a parere mio non sarebbe male mettere una sezione grafica in emulelinks dove gli utenti che ne sanno di grafica possono esprimersi...anche facendo una sezione non so di cover custom...naturalmente il tutto poi inserito come link ed2k...e quindi mettendo in condivisione sul mulo le creazioni di cover e quant'altro...

Cmq tornando al "problema" da risolvere ti stilo una lista dei problemi...

  1. il filmato flash è fattibile e molto personalizzabile anche se pero' chiunque volesse attaccare una sua creazione al WORM non potrebbe scaricare l'immagine prima per prendere i riferimenti per attaccarsi...

  2. si potrebbe anche creare una html con scroll e le singole immagini affiancate in modo che le immagini si possono anche scaricare sul proprio PC...in questo caso pero' servirebbe un BBcode che permetta di implementare la pagina html nel forum...in parole povere un iframe che pero' non è supportato per ora...

  3. pensavo anche all'opzione popup...pero' servirebbe caricare la pagina html direttamente sul server...ed è cosa che solo l'admin puo' fare...


Per ora non sono ancora riuscito a trovare una soluzione buona...pero' ci sto lavorando... :D

Ah...fammi sapere cosa ne penseresti di un eventuale sezione grafica per cover custom sul NEW EMULELINKS... :D
 
Top
bradipo19
view post Posted on 11/5/2009, 20:26




Niente Umby...credo si averle provate tutte e il problema di implementazione all'interno del forum rimane...
Oramai mi sto convincendo che l'unica soluzione sia quella di creare un filmato swf oppure creare uno slide su slide.com e poi caricare le singole immagini su imageshack e postare i link alle immagini in modo tale che, come dicevo prima, le persone che si vogliono collegare al WORM basta che clikkano sul link e scaricano l'immagine nelle sue dimensioni reali...
:lola:
 
Top
umby64
view post Posted on 12/5/2009, 09:16




non si puo' implementare nel forum per un semplice motivo,
il server collasserebbe.
per tanto nessun gestore di forum php permetterebbe una cosa simile.

ti ripeto, l'alternativa fattibile e' l'impaginazione in html esterna al forum con link di rimando, con scrittura linkata oppure con mini images linkata; esempi:
http://xoomer.virgilio.it/umby64/photo.htm
http://xoomer.virgilio.it/umby64/photogallery/1maggio09.htm
 
Top
bradipo19
view post Posted on 12/5/2009, 09:46




Si stavo pensando proprio ad un link HTML esterno...pero' servirebbe uno spazio web sul quale caricarlo...
Ma non esiste un sito stile imageshack che invece di farti caricare la singola immagine...ti fa caricare la singola pagina web?
 
Top
umby64
view post Posted on 12/5/2009, 10:27




ce ne sono migliaia, basta pagare ed hai tutto :lola:

di solito i gestori telefonici, offrono sempre piccoli spazi web gratuiti,
devi poi avere dei programmi appositi ftp per caricare il materiale,
o programmi per creare siti web.
 
Top
bradipo19
view post Posted on 12/5/2009, 11:30




Si lo so che pagando si ottiene tutto :lola:
Cmq so bene come funziona il mettere on line un sito completo o delle pagine html perche' diciamo che come "secondo lavoro" sono grafico e web designer...quindi mi capita spesso di sperimentare in questi campi...
E purtroppo o per forutna, a seconda dei punti di vista :D , cerco sempre soluzioni alternative a cose che magari una soluzione non ce l'hanno... <_<
Cmq se riesco i qualche modo ad oltreppassare la "barriera" del BBcode ti faccio sapere...
:lolb:
 
Top
Admin_Umby
view post Posted on 12/5/2009, 12:11




puoi sempre fare come faccio io ... gestisco vari siti e spazi web,
nel forum metto i link di pagine web che faccio in html

Se mi mandi in PM il nome del tuo gestore telefonico,
ti dico se hai la possibilita' di avere spazi web gratuiti tuoi.

 
Top
22 replies since 9/5/2009, 20:30   563 views
  Share