Forum Umby Web

EmuleLinks è ON !, discussione su emulelinks

« Older   Newer »
  Share  
bradipo19
view post Posted on 9/5/2009, 19:35




Buonasera a tutti raga...
Io ho assolutamente piena fiducia in Alan...quindi credo e spero che riapriremo i battenti al più presto...pero' c'e' qualcuno che percaso è in contatto con lui e ci può dare qualche notizia?
No perche' dal giorno della chiusura Alan non si è piu' fatto sentire...!!! :unsure:
 
Top
umby64
view post Posted on 9/5/2009, 19:58




ancora un po di giorni di pazienza ..
 
Top
max7777
view post Posted on 13/5/2009, 20:57




attendiamo fiduciosi e speranzosi!!!

:D
 
Top
scheccia
view post Posted on 17/5/2009, 12:53




riposto il messaggio che ho inviato di là... in qunado mi sà che la' ci si insulta solamente...

Propongo una possibile soluzione...
premettendo che quello che + mi è piaciuto di emulelink è sempre stato lo stile del forum stesso, categorie mirate e descrizioni eccellenti... direi che il forum nella sua forma potrebbe essere riaperto "senza" gli edlink.
Questo non produrrebbe nessuna violazione del "contratto" con i web hosting.
L'unica cosa da variare sarebbe il titolo del post aggiungendoci un numero.
es:
[1] la tavola rotonda
[2] una notte al museo 2
etc...

perchè questo... semplice, si crea un file txt (da hostare su uno spazio) accessibile ad ogni moderatore di sezione dove si mettono i cari edlink. il file di testo sarebbe:

[data aggiornamento]
[nome categoria]
[1][data inserimento link] edlink (senza descrizione così anche se intercettano il file chi scarica è uno iscritto al forum in quanto deve sapere cosa scarica)
[2][data inserimento link] edlink

naturalmente i moderatori devono coordinarsi in modo che non aggiornino il file nello stesso momento così da saltare qualche link, in alternativa si potrebbe creare un file x ogni categoria.

in questo modo l'unica cosa che potrebbero cancellare è il file di testo... che naturalmente ci si impiega poco a ripristinare su un altro spazio.

il metodo di diffusione del file stesso è a discrezione ... si può fare via pm a tutti gli iscritti e se capita di spostarlo reinviare un altro pm.
 
Top
ra1
view post Posted on 18/5/2009, 18:52




mmmm. non ho capto niente ma sono io imbecille, la tua descrizione va benissimo, ma comunque va benissimo pur di riavere una sorta di emulink e tutta la bella compania..ok!??!
 
Top
umby64
view post Posted on 18/5/2009, 19:16




ci sono sistemi molto piu' semplici e che attualmente gia' stiamo attuando
ma al momento sono riservati ... :lolb: :lolb:

il problema e' il DB primario storico che ha alan ... :B):
 
Top
scheccia
view post Posted on 18/5/2009, 21:24




CITAZIONE (umby64 @ 18/5/2009, 20:16)
ci sono sistemi molto piu' semplici e che attualmente gia' stiamo attuando
ma al momento sono riservati ... :lolb: :lolb:

il problema e' il DB primario storico che ha alan ... :B):

ok... se avete problemi con il db (conversioni o altro) e volete una mano... fate un fischio :P
 
Top
max7777
view post Posted on 23/5/2009, 19:32




nessuna nuova da parte di alan ?
:unsure:
 
Top
19felix67
view post Posted on 30/5/2009, 15:29




situazione ridicola
 
Top
max7777
view post Posted on 2/6/2009, 21:28




CITAZIONE (19felix67 @ 30/5/2009, 16:29)
situazione ridicola

scusa in che senso ?
-_-
 
Top
umby64
view post Posted on 20/6/2009, 12:40





Sono in corso, prove tecniche per la ripartenza di EmuleLinks,
il forum base è già online, appena verrà perfezionato,
troverete il nuovo link ... pazienza ancora qualche giorno.
 
Top
umby64
view post Posted on 21/6/2009, 09:56




Il nuovo forum EmuleLinks è online:
http://emulelinks.org/
o
http://94.23.88.175/emulelinks/


Forum di Supporto:
http://newemulelinks.forumcommunity.net/

Edited by umby64 - 27/8/2009, 19:47
 
Top
magica1566
view post Posted on 27/8/2009, 10:18




non si sa niente dell'apertura del nuovo sito di EmuleLinks?
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 12:38
Avatar

La sua casa è il Forum

Group:
Member
Posts:
8,125
Location:
Camelot

Status:


si ma era un po che mettevano con il contagocce alan dovrebbe portare tutto qui invece di cercare altri srver questo funziona nel frattempopotete venire su camelot sempre in forumcommunity vi aspettiamo

comunque pure a me piaceva emulelink peccato fano chiudere emulink ma non ddlhits che nello stesso server mi sembra strano molto strano


voi dite senza i link ed2k se il sito si chiama emulelink perche dovrebbero rinunciare agli ed2k non a senso anzi dovrebbero usare entrabi i protocolli come fa camelot my emule dasolo etcc e sopratutto evitare di usare iddl storage perche fa guadagnare soldi ai kaliber di ddhits che si muoiano di fame sti siti con regolamenti imbecilli e che per avere un post devono approvartelo cosa che non avverra se non e materiale che interessa a loro i link ed2k sono comodi per i film originali che sono troppo lunghi da inserire .
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2021, 13:47

Official Member

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Dopo lavori sul server siamo di nuovo online. Se ancora non riuscite a connettervi cancellate la cache e, per chi utilizza Avast come antivirus, metta il sito tra le eccezioni dell'antivirus e riuscirete ad accedere senza problemi
https://dd-crew.net/forum/index.php

Grazie
 
Web  Top
134 replies since 7/2/2009, 14:11   16171 views
  Share