Forum Umby Web

EmuleLinks č ON !, discussione su emulelinks

« Older   Newer »
  Share  
scheccia
view post Posted on 17/5/2009, 12:53 by: scheccia




riposto il messaggio che ho inviato di lą... in qunado mi są che la' ci si insulta solamente...

Propongo una possibile soluzione...
premettendo che quello che + mi č piaciuto di emulelink č sempre stato lo stile del forum stesso, categorie mirate e descrizioni eccellenti... direi che il forum nella sua forma potrebbe essere riaperto "senza" gli edlink.
Questo non produrrebbe nessuna violazione del "contratto" con i web hosting.
L'unica cosa da variare sarebbe il titolo del post aggiungendoci un numero.
es:
[1] la tavola rotonda
[2] una notte al museo 2
etc...

perchč questo... semplice, si crea un file txt (da hostare su uno spazio) accessibile ad ogni moderatore di sezione dove si mettono i cari edlink. il file di testo sarebbe:

[data aggiornamento]
[nome categoria]
[1][data inserimento link] edlink (senza descrizione cosģ anche se intercettano il file chi scarica č uno iscritto al forum in quanto deve sapere cosa scarica)
[2][data inserimento link] edlink

naturalmente i moderatori devono coordinarsi in modo che non aggiornino il file nello stesso momento cosģ da saltare qualche link, in alternativa si potrebbe creare un file x ogni categoria.

in questo modo l'unica cosa che potrebbero cancellare č il file di testo... che naturalmente ci si impiega poco a ripristinare su un altro spazio.

il metodo di diffusione del file stesso č a discrezione ... si puņ fare via pm a tutti gli iscritti e se capita di spostarlo reinviare un altro pm.
 
Top
134 replies since 7/2/2009, 14:11   16176 views
  Share